ASCOLI-SPAL, LE PROBABILI FORMAZIONI
L'Ascoli non vuole fermarsi e l'obiettivo è dare continuità ai risultati positivi fin qui ottenuti e anche iniziare con il piede giusto il girone di ritorno. Ecco perché anche contro la Spal il Picchio vuole conquistare i tre punti anche per commemorare al meglio la memoria di Rozzi scomparso il 18 dicembre di 30 anni fa.
QUI ASCOLI - Anche questa volta Mimmo Di Carlo non ha parlato in conferenza stampa. L'allenatore bianconero deve rinunciare a Tirelli e Curado entrambi infortunati. Torna Gagliolo che riprende il suo posto in difesa in luogo di Piermarini che si accomoda in panchina. Confermato il resto della squadra con Silipo, Tremolada e Marsura che agiranno dietro Corazza.
QUI SPAL - Andrea Dossena deve fare i conti con molte assenze. Mancheranno infatti Awua, Bachini, Bidaoui, Camelio, Fiordaliso, Karlsson, Iglio, Parravicini e Sottin. Saranno entrambi in campo i due ex della partita. Buchel agirà al centro del campo anche se Radrezza lo incalza, mentre in attacco spazio a Antenucci.
LE PROBABILI FORMAZIONI
ASCOLI (4-2-3-1): Livieri; Alagna, Menna, Gagliolo, Cozzoli; Bando, Varone; Silipo, Tremolada, Marsura; Corazza. Allenatore: Di Carlo.
SPAL (3-5-2): Galeotti; Arena, Nador, Bassoli; Calapai, D’Orazio, Buchel, Zammarini, Mignanelli; Antenucci, Rao. Allenatore Dossena.