ASCOLI-PONTEDERA: LE PROBABILI FORMAZIONI
L'Ascoli è ancora alla ricerca della vittoria che manca ormai da mesi e che non ha mai ottenuto con Di Carlo in panchina. Dopo due pareggi consecutivi, il Picchio proverà a ritrovare l'appuntamento con i tre punti al Del Duca contro il Pontedera.
QUI ASCOLI - Di Carlo deve fare a meno degli infortunato Menna e Curado. L'allenatore bianconero conferma il modulo utilizzato con l'Arezzo. Il cambio principale sarà relativo ad Adjapong che finirà in panchina. Si rivede Marsura dal primo minuto, giocatore che è in grado di far cambiare passo alla squadra. Tremolada in panchina, Silipo è in vantaggio.
QUI PONTEDERA - Menichini deve rinunciare a Cerretti squalificato ed agli infortunati Van Ransbeeck, Sarpa e Marrone. Tantalocchi torna in porta nel 352 del tecnico che da giocatore ha vestito la maglia dell'Ascoli. Formazione fatta con nessun dubbio per l'allenatore toscano.
PROBABILI FORMAZIONI
ASCOLI (4-2-3-1): Livieri; Alagna, Gagliolo, Quaranta, Cozzoli; Bando, Varone; Tirelli, Silipo, Marsura; Corazza. Allenatore: Di Carlo.
PONTEDERA (3-5-2): Tantalocchi; Guidi, Espeche, Martinelli; Perretta, Sala, Ladinetti, Pietra, Ambrosini; Italeng, Ianesi. Allenatore: Menichini.