TuttoC - Tremolada nella top 11 della 13^ giornata
Nella formazione tipo della 13^ giornata realizzata da TuttoC.com è stato inserito anche Luca Tremolada:
PORTIERE
Ante Vukovic (Vis Pesaro): Pierozzi se lo sarà sognato la notte, così come Merola. Un muro sul quale cui si infrange l'imbattibilità della capolista.
DIFENSORI
Francesco Donati (Ternana): assicura una spinta costante e sa come chiudere l'azione, nell'area avversaria si gira con la padronanza di un 9.
Manuel Martic (Legnago): adattato difensore centrale, però i piedi restano da centrocampista: geniale il colpo di tacco per riacciuffare il Perugia.
Nicolò Antonelli (Torres): punto di riferimento imprescindibile per la tenuta del reparto, la ritrovata solidità dietro coincide col suo pieno recupero.
Alex Jimenez (Milan Futuro): agisce da attaccante aggiunto garantendo sempre una valida soluzione, il primo centro in campionato è una perla.
CENTROCAMPISTI
Sonny D'Angelo (Campobasso): ennesima prestazione di quantità e qualità in mezzo al campo. Gli mancava soltanto il gol, è arrivato pure quello.
Giuseppe Mastinu (Torres): un paio di assist e un quasi gol olimpico direttamente dalla bandierina, alterna colpi di classe a chiusure di sostanza.
Luca Tremolada (Ascoli): in crescita, seppur con autonomia ancora ridotta. Gli basta uno spicchio di gara per inventarsi una giocata non banale.
ATTACCANTI
Daniel Fossati (Gubbio): sfrutta alla grande la chance concessagli da Taurino dopo l'infortunio di Giovannini, sulla sirena trova la rete da tre punti.
Antonio Di Nardo (Campobasso): lanciato in velocità fa male, appena si aprono un po' di spazi diventa devastante. Seconda doppietta stagionale.
Erik Gerbi (Carpi): trascorre una serata da vero bomber, fa pure assist. Tre gol nelle ultime due partite, adesso che si è sbloccato promette scintille.
ALLENATORE
Roberto Stellone (Vis Pesaro): settimo risultato utile, terza vittoria consecutiva: ai punti il successo sarebbe andato al Pescara, ma il calcio non è la boxe. E la classifica ora sorride.