Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ranocchia: "Si sentiva la rivalità fra Luis Enrique e Xavi, bello scherzetto"

Ranocchia: "Si sentiva la rivalità fra Luis Enrique e Xavi, bello scherzetto"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 17 aprile 2024, 00:02Serie A
di Ivan Cardia

Andrea Ranocchia, ospite in studio di Mediaset Infinity, ha commentato il successo del Paris Saint-Germain ai danni del Barcellona, che vale alla squadra di Luis Enrique l'accesso alle semifinali di Champions League: "Si è percepita la rivalità tra i due allenatori, tanto nervosismo anche in panchina. Gli ha fatto un bello scherzetto. Un episodio come l'espulsione del primo tempo incide la partita, ma ci hanno fatto divertire".

L'espulsione di Araujo?
"Non avevo notato il piede. Lì ci provi, sai che va in porta e non pensi al cartellino rosso. Cerchi di intervenire bene, ha sbagliato: questi giocatori sono tanto veloci e cerchi di intervenire pensando che ci arrivi".

Lewandowski ha sofferto.
"È un giocatore che fa tanto lavoro, che corre tanto, che tiene la palla, che dà profondità e fa assist. Però in dieci l'attaccante centrale è quello che soffre di più, gli arrivano palloni sporchi e fa tanta fatica".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile