Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Capello: "Yamal è giovane e ha qualità. Ma paragonarlo a Messi è una bestemmia"

Capello: "Yamal è giovane e ha qualità. Ma paragonarlo a Messi è una bestemmia"TUTTO mercato WEB
martedì 16 aprile 2024, 23:27Serie A
di Raimondo De Magistris

Fabio Capello ha commentato l'espulsione di Ronald Araujo, cartellino rosso rimediato dal difensore sudamericano che ha cambiato la storia di Barcellona-PSG, partita vinta 4-1 dai parigini che ha consegnato alla squadra di Luis Enrique il pass per le semifinali della Champions League 2023/24: "E' difficile giocare contro il PSG con un calciatore in meno, quell'episodio cambia il volto della partita, ma la successiva sostituzione di Yamal è arrivata troppo presto. Xavi voleva un giocatore che coprisse di più, che facesse movimenti particolari, ma quel cambio difensivo arriva troppo presto".

Poi su Yamal Capello aggiunge: "Il ragazzo è giovane, ha qualità, ma non paragoniamolo a Messi, è una bestemmia. Il primo gol l'ha costruito lui perché giocatori come lui nell'uno contro uno ti saltano, ha fatto vedere le sue qualità".
E infine: "Il Barcellona può dirsi anche rammaricato perché sull'1-3 Lewandowski è stato un po' egoista e ha tirato in porta invece di passarla al compagno, è un'azione che arriva subito prima l'1-4 firmato Mbappé".

CLICCA QUI per rileggere la diretta testuale di Barcellona-Paris Saint-Germain 1-4.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile