Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Torres, Ruocco ci crede: "Avellino favorita, ma possiamo dire la nostra ai playoff"

Torres, Ruocco ci crede: "Avellino favorita, ma possiamo dire la nostra ai playoff"TUTTO mercato WEB
venerdì 3 maggio 2024, 09:49Serie C
di Claudia Marrone

Tra le rivelazioni della stagione di Serie C che ha da poco mandato in archivio la regular season, c'è sicuramente la Torres, seconda classificata nel Girone B di Serie C, che parteciperà ai prossimi playoff da posizione sicuramente molto favorita. Certo, il percorso sarà tortuoso, ma dopo l'ottimo campionato - con i sardi unica squadra ad aver tenuto testa al Cesena promosso in Serie B - in Sardegna si respira grande fiducia per un prosieguo di percorso brillante. Crederci è giusto.

E chi non ha intenzione di mollare, è l'attaccante Francesco Ruocco, arrivato a Sassari tre anni fa in Serie D: "C'è un'aria molto bella in città - si legge sul Corriere dello Sport -. Poi il calcio è imprevedibile, sarebbe incredibile vincere i playoff e per la prima volta nel club arrivare in Serie B. Faremo di tutto per entrare nella storia. La mia Torres da sorpresa ad avversaria scomoda nei playoff? Sorpresa all'inizio per tre-quattro mesi, poi nel proseguo del campionato abbiamo dimostrato le nostre potenzialità rimanendo in alto. Se arriviamo con la testa giusta possiamo dire la nostra".

Conclude: "Siamo una squadra spensierata e con tanta fame, queste qualità ci hanno permesso di fare un ottimo campionato e dobbiamo metterle più che mai adesso nei playoff. Le favorite per la serie B? L'Avellino è una squadra forte con una grande storia dietro".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile