Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Reggiana, Mercandalli: "Meritavamo il pareggio. Con il Parma un derby tutto da giocare"

Reggiana, Mercandalli: "Meritavamo il pareggio. Con il Parma un derby tutto da giocare"TUTTO mercato WEB
domenica 5 maggio 2024, 19:34Serie B
di Andrea Piras
fonte dallo stadio "Luigi Ferraris", Genova

Il difensore della Reggiana Alessandro Mercandalli ha parlato in conferenza stampa dopo il ko contro la Sampdoria: "Non abbiamo iniziato benissimo. Poi nella ripresa li abbiamo messi lì e meritavamo il gol del pareggio. E' andata così".

Venerdì ci sarà il derby col Parma.
"Sarà una bellissima partita, un bellissimo derby da giocare. Ci teniamo molto anche noi. Ricarichiamo le pile per fare una battaglia".

Quanto sei cresciuto qua?
"Sono cresciuto molto, ringrazio il mister e lo staff. L'anno prossimo verranno fatte valutazioni dagli addetti ai lavori e vediamo cosa succede".

Un tuo bilancio della stagione a Reggio?
"Era la mia prima esperienza in B, un campionato molto difficile. La piazza mi ha aiutato molto. Ho avuto alti e bassi, essendo la mia prima stagione, ma ora voglio chiudere al meglio".

Il tuo rapporto col mister?
"Mi ha aiutato tantissimo, ha visto un potenziale in me e io sono stato lì a raccogliere ogni insegnamento che mi ha dato".

Le tue sensazioni di aver giocato a Marassi?
"E' la seconda volta che ho giocato qua, stavolta sponda Samp. E' un tempio del calcio e va onorato ogni volta che si scende in campo".

Articoli correlati
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile