Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Man: "Potevo fare meglio, ma l'importante era che il Parma andasse in Serie A"

Man: "Potevo fare meglio, ma l'importante era che il Parma andasse in Serie A"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 3 maggio 2024, 17:19Serie B
di Tommaso Maschio

"Aspettavamo questo momento da tanto tempo, siamo contenti perché abbiamo raggiunto l'obiettivo della massima serie”. L’esterno offensivo Dennis Man ha parlato così nel corso del programma ‘Calcio&Calcio’ su 12TvParma soffermandosi poi sulla sua stagione: “Potevo fare meglio, ma l’importante era che il Parma andasse in Serie A e sono felice di essere riuscito ad aiutare la squadra. - continua Man - Giochiamo insieme da due anni e mezzo, si vede anche in campo che ci conosciamo. Abbiamo lavorato ogni giorno e i risultati si sono visti”.

Spazio poi ai meriti di Pecchia e Krause: “Il mister mi ha dato tanta fiducia e mi dice sempre di fare quello che so fare. Di Pecchia mi piace che parla con tutti i giocatori e fa sentire importante ognuno di noi. Krause ci è sempre stato vicino, anche con la società abbiamo lavorato per questo obiettivo. Quando arrivi al campo e vedi che tutti sono concentrati su questo, avverti la fiducia e diventa più facile”.

Infine un pensiero alle ultime due gare contro Cremonese e Reggiana con l’obiettivo di conquistare anche il primo posto dopo la promozione già messa in cassaforte: “Il nostro campionato non finisce qui, vogliamo arrivare primi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile