Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Torino e Bologna non si fanno male nel primo tempo. 0-0 al 45', traversa di Sanabria

Torino e Bologna non si fanno male nel primo tempo. 0-0 al 45', traversa di SanabriaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 3 maggio 2024, 21:33Serie A
di Andrea Losapio

Dopo 45 minuti l'equilibrio non si spezza: Torino e Bologna vanno all'intervallo sullo 0-0, risultato abbastanza giusto per quanto visto in campo, con poche occasioni e un ritmo ondivago, senza che una squadra prevalga sull'avversario.

Il Torino cerca di trovare il vantaggio, mentre il Bologna gestisce. Ne viene fuori una partita abbastanza sparagnina degli uomini di Thiago Motta, mentre l'undici di Juric dà fastidio agli avversari, senza però trovare la zampata vincente. La grande occasione arriva al diciassettesimo, quando Ilic arriva fino in fondo dalla corsia sinsitra, mettendo al centro per un Sanabria che anticipa tutti: colpo di testa e traversa piena. Sul rimbalzo arriva Zapata che prova a infilzare Skorupski, bravo nell'occasione a dire di no. Per larga parte la sfida è tutta qui, perché se è vero che i granata si fanno preferire in avanti, i rossoblù non trovano quasi mai il bandolo della matassa.

Così l'unica occasione è quella che va sui piedi di Aebischer, senza trovare la porta di Milinkovic-Savic. Buongiorno lascia pochissimo spazio a Zirkzee e, in generale, la difesa del Torino è attenta e non sbaglia granché. Per questo il primo tempo va in archivio senza ulteriori (grossi) scossoni, ma la sensazione è che i padroni di casa non vogliano regalare alcunché.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile