Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Real vicino al gol con due palloni in campo, Calvarese: "Sarebbe stato regolare"

Real vicino al gol con due palloni in campo, Calvarese: "Sarebbe stato regolare"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
mercoledì 8 maggio 2024, 22:00Serie A
di Ivan Cardia

Due palloni in campo e un miracolo di Manuel Neuer per evitare non solo il gol, ma anche un clamoroso caso arbitrale. È quanto accaduto nel primo tempo della sfida tra Real Madrid e Bayern Monaco. La miglior occasione della partita - palo di Vinicius e parata del portiere tedesco - è infatti arrivato con due palloni in campo, anche se uno palesemente lontano dall'azione.

L'analisi di Gianpaolo Calvarese. Dalle frequenze di Prime Video, l'ex arbitro ha commentato quanto accaduto: "Episodio strano, Dier rinvia e la palla assume una traiettoria stranissima, va fuori ma sembra rimanere dentro, tanto che Rudiger la insegue.

L'assistente aveva segnalato la fuoriuscita del pallone e il Real, ricevuta palla dal raccattapalle, batte subito. La battuta è regolare e l'altro pallone è a 70 metri, se il gol fosse arrivato sarebbe stato regolare. Ma con tante polemiche".

Il live TMW di Real Madrid-Bayern Monaco

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile