Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Nuovo colpo "alla Swiderski" per il Verona? Piace un altro polacco in MLS, è Bogusz

Nuovo colpo "alla Swiderski" per il Verona? Piace un altro polacco in MLS, è BoguszTUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
giovedì 2 maggio 2024, 22:00Serie A
di Dimitri Conti

In arrivo un altro attaccante polacco che gioca in MLS per il Verona? Questo è quanto fa trasparire il portale polacco Meczyki, parlando dell'interesse dell'Hellas per Matesuz Bogusz (22 anni), centrocampista offensivo che attualmente milita nel Los Angeles FC con cui ha già trovato 3 gol in 10 apparizioni in stagione.

Su di lui si è accesso l'interesse del direttore sportivo scaligero Sean Sogliano che fiuta una nuova operazione "alla Swiderski". Il classe 2001, che oltre che in Polonia ha esperienze pregresse tra Spagna e Inghilterra, sarebbe pronto a tornare in Europa.

Sulle sue tracce tra l'altro non c'è solo il Verona, ma vengono segnalate anche lo Strasburgo in Ligue 1 e il Celta Vigo in Liga.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile