Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus-Chiesa, un gran finale per il rinnovo: al momento è tutto in stand-by

Juventus-Chiesa, un gran finale per il rinnovo: al momento è tutto in stand-byTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 1 maggio 2024, 10:38Serie A
di Pierpaolo Matrone

Federico Chiesa ha il contratto in scadenza tra poco più di un anno, giugno 2025, ma al momento non si parla di rinnovo in casa Juventus. Tutto è in stand-by, stando a quanto riferito dall'edizione odierna di Tuttosport, ma è un discorso che potrebbe riaprirsi nelle prossime settimane, quando sarà tempo per la Vecchia Signora di programmare la prossima stagione.

Un cambio di sistema?
L’assetto visto nel finale contro il Milan semmai ha solleticato una volta di più la voglia di vedere l’azzurro e Yildiz con Vlahovic. Quasi certamente non accadrà a Roma, troppo alta la posta per fare esperimenti, ma è una soluzione che profuma di futuro, che a vararla sia poi Massimiliano Allegri o chi gli succederà, perché funziona.

Il finale per sbloccare la questione
A patto che Chiesa ci sia ancora, nel futuro della Juventus: dubbio inevitabile, visto il contratto in scadenza tra poco più di un anno. Probabilmente non basterà un gran finale a sbloccare la situazione, ma una spinta la darebbe.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile