Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, nome nuovo per la mediana: contatto con il Las Palmas per il 2003 Alberto Moleiro

Inter, nome nuovo per la mediana: contatto con il Las Palmas per il 2003 Alberto MoleiroTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 6 maggio 2024, 21:38Serie A
di Pierpaolo Matrone

Ventiquattro presenze, due gol e tre assist. Alberto Moleiro è uno dei calciatori che tra le medio-piccole di Spagna è riuscito a mettersi più in mostra in questa Liga. Al punto da attirare a sé anche gli occhi delle big. In passato il centrocampista classe 2003 è stato vicino al Barcellona, ma alla fine rimase al Las Palmas e alle Canarie è definitivamente esploso. Ora è un nome che rimbalza anche per le grandi d'Italia. L'Inter scudettata, infatti, ci starebbe facendo un pensierino.

Le ultime
Secondo quanto raccolto da L'Interista, l'Inter lo ha osservato, è c'è stato un contatto con richiesta di informazioni su di lui non più di tre settimane fa. La risposta è stata più o meno questa: la clausola è di 60, ma ascoltiamo la vostra proposta. Attualmente l'Inter continua a monitorarlo e non è l'unico club italiano ad averlo fatto: anche la Roma ha mandato emissari ad osservare diverse partite quest'anno. In Inghilterra il Liverpool, in odore di cambiamenti in rosa, lo segue, così come Betis e Real Sociedad lo fanno dalla stessa Spagna.

Qual è il prezzo?
Oggi il valore del giocatore è aumentato ed in estate il Las Palmas spera in un'asta, senza fissare alcuna cifra, ma se qualcuno dovesse portare al club una cifra fra i 25 ed i 30 milioni il giocatore verrebbe certamente venduto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile