Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle di Tomori: dov'è finito quello della prima stagione? Fa tutto male

Le pagelle di Tomori: dov'è finito quello della prima stagione? Fa tutto maleTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 6 maggio 2024, 10:15Serie A
di Ivan Cardia

Serata da dimenticare per Fikayo Tomori, che come tutto il Milan ha sbandato contro il Genoa. Il difensore inglese è stato protagonista sia del rigore causato franando su Vogliacco, che dell'autogol, firmato da Thiaw ma causato dall'ex Chelsea, che ha fissato il risultato.

Il voto più alto sui quotidiani in edicola è quello de La Gazzetta dello Sport, che a Tomori dà 4,5 in pagella e si chiede: "Vecchia domanda, dov'è finito il Tomori della prima stagione? Un rigore evitabilissimo, confusione sul 3-3, male nei momenti chiave". 4 per il Corriere dello Sport, duro: "L’affondo su Vogliacco è senza senso. Prova a riprendersi, ma è sempre lui a calciare addosso a Thiaw il pallone del 3-3. Pomeriggio da dimenticare: non il primo della stagione".

Si rimane sul 4 anche sulle pagine di Tuttosport: "Il fallo da rigore è un’ingenuità. Sul gol di Ekuban non sente l’avversario alle spalle e lo lascia a Gabbia, quindi il rimpallo sul 3-3. Giornata no".

LE PAGELLE
TuttoMercatoWeb.com: 5
La Gazzetta dello Sport: 4,5
Corriere dello Sport: 4 Tuttosport: 4
MilanNews: 5,5

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile