Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Davies fa bella mostra al Bernabeu: fucilata e Bayern in vantaggio, 1-0 a Madrid

Davies fa bella mostra al Bernabeu: fucilata e Bayern in vantaggio, 1-0 a Madrid
mercoledì 8 maggio 2024, 22:27Serie A
di Ivan Cardia

Clamoroso al Bernabeu, a passare in vantaggio è il Bayern Monaco. Al 68' di una partita nella quale le principali occasioni sono state di marca Real Madrid, è una fucilata di Alphonso Davies a rompere l'equilibrio, firmare l'1-0 e mettere i tedeschi in vantaggio nella corsa alla fine di Champions League.

Subentrato a Gnabry, obiettivo di mercato del Madrid, l'esterno canadese sblocca la partita con un'autentica giocata. Riceve largo, si accentra complice l'opposizione morbida di Rudiger, arriva in area e rientra sul destro, per poi sparare una bordata che non lascia nessuna possibilità di replica a Lunin.

Finisse così, in finale contro il Borussia Dortmund ci andrebbe il Bayern di Tuchel. E Ancelotti corre subito ai ripari: fuori Kroos e Tchouameni, dentro Modric e Camavinga.

Il live TMW di Real Madrid-Bayern Monaco

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile