Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Conceiçao oggi incontrerà Villas-Boas: le richieste del tecnico nei parametri del Milan

Conceiçao oggi incontrerà Villas-Boas: le richieste del tecnico nei parametri del MilanTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 7 maggio 2024, 10:00Serie A
di Andrea Piras

Scatto in avanti di Sergio Conceiçao. Milan sempre al lavoro per la panchina. Con il termine della stagione, e un secondo posto che per il momento non è ancora in ghiaccio ma è molto vicino, Stefano Pioli saluterà il Diavolo. L'uomo del 19° scudetto terminerà la sua avventura con questo campionato che non sembra aver soddisfatto troppo i sostenitori. I fischi che sono arrivati copiosi dopo il pareggio casalingo contro il Genoa ne sono la dimostrazione. E allora sguardo al futuro dalle parti di via Aldo Rossi con un nome su tutti che sembra aver preso il largo.

Oggi incontro Conceiçao-Porto
Oggi potrebbe essere una giornata importante sul fronte Conceiçao. L'allenatore del Porto, si legge sull'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, incontrerà infatti il neopresidente André Villas-Boas per capire se ci sono chance di proseguire insieme oppure se ci si saluterà al termine della stagione.

La clausola con Pinto da Costa
L'ex centrocampista della Lazio infatti è legato con il club lusitano con un contratto fino al 2028 ma può liberarsi unilateralmente, come previsto in una clausola stipulata con il precedente presidente Pinto da Costa. Le richieste poi sono in linea con i parametri rossoneri visto che andrebbe a percepire 4 milioni di euro, gli stessi che prendeva Pioli e che il club avrebbe stanziato eventualmente per Lopetegui.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile