Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

49,5 milioni per il riscatto di Alcaraz: la Juventus vorrebbe tenerlo ma non a queste cifre

49,5 milioni per il riscatto di Alcaraz: la Juventus vorrebbe tenerlo ma non a queste cifreTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 27 aprile 2024, 10:08Serie A
di Andrea Piras

Futuro ancora incerto per Carlos Alcaraz. Il centrocampista argentino classe 2001 è arrivato nel corso dell'ultima finestra di trattative alla Juventus ma non è riuscito ad imporsi alle dipendenze di Massimiliano Allegri. Certo, la sua avventura per il momento è stata condizionata anche da un infortunio al bicipite femorale che lo ha tenuto lontano dai campi per tutto il mese di marzo praticamente ma le presenze in campo, sia dal primo minuto che a gara in corso, non sono state tantissime.

Le statistiche
Il calciatore ex Southampton infatti ha collezionato solamente nove presenze in stagione e solamente due dal primo minuto. Un bottino magro per il giocatore contento anche i due minuti giocati in Coppa Italia. Motivo per cui il suo futuro potrebbe non essere a tinte bianconere. Il giocatore infatti è arrivato dai Saints in prestito con diritto di riscatto.

La situazione
L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha provato a fare un punto della situazione. Il riscatto del giocatore è fissato a 49,5 milioni di euro con i bianconeri che vorrebbero averlo ancora alle loro dipendenze anche per la prossima stagione ma ovviamente non a queste cifre. Qualora i biancorossi non dovessero riuscire a tornare in Premier ai playoff si potrebbe ridiscutere il prestito magari ad un prezzo più basso.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile