Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Zirkzee, Juventus e Milan si sfidano per l'olandese ma occhio anche all'Arsenal. Inter defilata

Zirkzee, Juventus e Milan si sfidano per l'olandese ma occhio anche all'Arsenal. Inter defilataTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 1 maggio 2024, 08:08Rassegna stampa
di Niccolò Righi

Dopo l’ultima gara di campionato che li ha visti uno di fronte all’altro è tempo di un nuovo capitolo nella sfida tra Juventus e Milan. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport le due squadre sono a caccia di Joshua Zirkzee, con l’Arsenal pericoloso terzo incomodo e Inter che sembra essersi leggermente defilata. I bianconeri considerano l’olandese, si legge, come uno dei migliori gioielli avvicinabili e vorrebbero affiancarlo a Vlahovic al posto di Kean e Milik. La Juventus, inoltre, qualora Allegri dovesse salutare, punterebbe tutto su Thiago Motta, che rappresenterebbe un motivo in più per il bomber del Bologna per accasarsi a Torino.

Per quanto riguarda il Milan, scrive la rosea, l’obiettivo è sempre quello di regalarsi un centravanti che possa andare a sostituire il partente Giroud. I rossoneri, dice il quotidiano, possono arrivare ad offrire anche 45/50 milioni di euro, in più hanno dalla loro la carta Saelemaekers.

Da monitorare, infine, anche le mosse dell’Arsenal. I londinesi ci avevano già provato con Vlahovic nel 2022 e potrebbero tornare alla carica per un talento della Serie A, mettendo sul piatto del Bologna cifre ben superiori a quelle che potrebbero mettere le italiane e su quello di Zirkzee la possibilità di giocare nel campionato più famoso al mondo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile