Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Leverkusen-Roma: Dybala recupera, Boniface in avanti

Le probabili formazioni di Leverkusen-Roma: Dybala recupera, Boniface in avantiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 9 maggio 2024, 12:52Probabili formazioni
di Paolo Lora Lamia

L’edizione 2023/24 dell’Europa League sta per concludersi, mandando in scena questa sera le due semifinali di ritorno. In campo quindi anche Bayer Leverkusen e Roma, con i tedeschi che partono avvantaggiati visto lo 0-2 conquistato all’Olimpico. Impresa difficile per i giallorossi, ma c’è ancora un barlume di speranza. Appuntamento alle ore 21.00 alla BayArena di Leverkusen, dirige la sfida il Sig. Danny Makkelie.

COME ARRIVA IL BAYER LEVERKUSEN – Xabi Alonso dovrebbe apportare qualche modifica rispetto alla formazione presentata dal primo minuto nella gara d’andata. Spazio al 3-4-3, con Kovar tra i pali e davanti una difesa formata da Stanisic, Tah e Tapsoba. Xhaka e Palacios garantiranno sostanza e qualità in mezzo al campo, mentre le fasce verranno affidate a Frimpong e Grimaldo. Boniface guiderà l’attacco, completato da Adli e Wirtz.

COME ARRIVA LA ROMA – Il principale dubbio della vigilia era legato alle condizioni di Dybala, partito per Leverkusen e che dovrebbe giocare dal primo minuto in avanti con Lukaku ed El Shaarawy. Regia affidata a Paredes, che dividerà il centrocampo con Cristante e Pellegrini. Mancini e Smalling saranno i centrali nel 4-3-3 di De Rossi, che infine schiera Svilar tra i pali mentre come terzini Celik e Spinazzola.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile