Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Liverpool, Salah torna titolare. Klopp: "Si è allenato benissimo, non dico altro"

Liverpool, Salah torna titolare. Klopp: "Si è allenato benissimo, non dico altro"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 5 maggio 2024, 17:29Calcio estero
di Ivan Cardia

Un big match senza particolari ambizioni, soprattutto per i padroni di casa. Ecco quello che va in scena ad Anfield, dove il Liverpool, già praticamente sicuro del terzo posto in classifica al termine della Premier League, ospita il Tottenham, attualmente quinto con sette punti di ritardo e due partite in meno rispetto all'Aston Villa quarto.

Nel pre partita, è tornato a parlare anche Jurgen Klopp, analizzano lo screzio avuto con Salah nell'ultima di campionato: "Abbiamo avuto una normalissima settimana di allenamento, non cambia in base al risultato della partita precedente. Abbiamo fatto quello che dovevamo fare a livello tattico, i ragazzi sono stati bravi e il pallone è stato molto coinvolto. È sempre bello quando accade e che i giocatori si fidino reciprocamente. È stata una grande settimana di lavoro".

Salah torna titolare dopo quello che è successo.
"Sì, si è allenato benissimo. È quello che vogliamo noi e che vuole anche lui. Ecco perché parte titolare, è l'unica cosa che posso dire".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile