Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Jorginho rinnova con l'Arsenal: "Non c'è stato molto da discutere, felice di restare"

Jorginho rinnova con l'Arsenal: "Non c'è stato molto da discutere, felice di restare"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 9 maggio 2024, 16:42Calcio estero
di Giacomo Iacobellis

Jorginho ha rinnovato il suo contratto con l'Arsenal. Intervistato dai canali ufficiali dei Gunners, il centrocampista italo-brasiliano ha spiegato così la sua scelta: "All'Arsenal mi sono sentito subito parte di qualcosa di grande. Mi sono sentito coinvolto e davvero in un buon posto. Non è sempre così, quindi quando si prova una sensazione del genere è qualcosa di importante. Sono davvero felice di rimanere, perché è un privilegio far parte di questa famiglia. La mia famiglia è felice, siamo davvero ben sistemati e qui c'è ancora molto da fare!”.

Sulla trattativa: "Non c'è stato molto da discutere, a essere onesti, perché mi sento davvero bene qui. Sapere che allenatore e società mi apprezzano e che vogliono che rimanga più a lungo è una cosa importante per me. Sento di avere ancora molto da fare, e questo è il motivo per cui rimango".

Sugli obiettivi: "Voglio vincere il più possibile e godermi il momento perché per me è molto importante. Se sei in un posto in cui non ti diverti, o non sei felice, allora è difficile. Quindi, per andare avanti, cerchiamo di essere felici e di ottenere il massimo possibile”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile