Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

I top 3 di Real Madrid-Bayern secondo TMW: trionfa Joselu, voto 8 per Ancelotti e Vinicius

I top 3 di Real Madrid-Bayern secondo TMW: trionfa Joselu, voto 8 per Ancelotti e ViniciusTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
giovedì 9 maggio 2024, 13:27Calcio estero
di Giacomo Iacobellis

Il Real Madrid ieri sera ha conquistato la sua diciottesima finale di Champions League. Un traguardo storico per mister Carlo Ancelotti e i suoi, che hanno eliminato 2-1 il Bayern Monaco in rimonta sfruttando ancora una volta il miedo escénico del Santiago Bernabéu. Di seguito i top 3 della sfida secondo le pagelle di TMW:

Vinicius 8 - Pericolo pubblico numero uno, infiamma il Bernabeu ogni volta che si mette in moto. Lo fermano solo il palo e i superpoteri di Neuer.

Carlo Ancelotti 8 - Re Mida, tutto ciò che tocca diventa oro: la finale sembra persa, ma la riprende per i capelli coi cambi giusti. Volerà a Londra per scrivere un'altra pagina di storia.

Dall'81' Joselu 8,5 - Come in un sogno, è l'uomo del destino: entra a dieci minuti dalla fine e la ribalta con una doppietta da uomo d'area.

Leggi qui le pagelle di Real Madrid-Bayern Monaco di TMW!

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile