Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Arsenal, Arteta e la sfida con Bournemouth: "Siamo pronti e concentrati"

Arsenal, Arteta e la sfida con Bournemouth: "Siamo pronti e concentrati"TUTTO mercato WEB
sabato 4 maggio 2024, 10:12Calcio estero
di Andrea Piras

La corsa per la vetta della Premier League passa da Bournemouth per l'Arsenal. Il tecnico dei Gunners Mikel Arteta ha così presentato il match partendo dai ricordi della sfida della passata stagione: "È un bellissimo ricordo perché la partita finì davvero in un modo bellissimo. È stato uno dei momenti salienti della stagione quindi sappiamo che dovremo guadagnarcelo di nuovo domani. Sarà una partita davvero dura ma la squadra è pronta.

Abbiamo bisogno di quella resilienza in qualsiasi momento, ma ora ovviamente con quello che c'è da vincere, sappiamo che dovremo vincere le partite in modi diversi, e quello può essere uno. Speriamo che domani non sia così, ma se deve esserlo per vincerlo, ben venga. Ho una partita diversa in testa per domani, ma dovremo fare davvero bene domani ed essere al meglio. Se lo facciamo, abbiamo davvero buone possibilità di vincere.

Abbiamo giocato in molti scenari diversi in questa stagione e il nostro lavoro è chiaro - ha proseguito l'allenatore -. Dobbiamo vincere la nostra partita e aspettare. L’unica cosa su cui possiamo concentrarci è quella. Siamo concentrati e metteremo tutte le energie per trovare quella determinazione e volontà di fare del nostro meglio per guadagnarci il diritto di vincere le partite".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile