Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pisa, Aquilani: "Guai a sottovalutare la Cremonese. Vincere ci darebbe lo scatto decisivo"

Pisa, Aquilani: "Guai a sottovalutare la Cremonese. Vincere ci darebbe lo scatto decisivo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 30 aprile 2024, 12:34Serie B
di Luca Bargellini

Alla sfida in casa della Cremonese il Pisa di Alberto Aquilani si avvicina con tre risultati utili consecutivi, ma sopratuttto con l'ambizione di centrare la qualificazione ai playoff promozione dopo una lunga rincorsa non priva di problemi. Del match il tecnico dei nerazzurri ha parlato nel corso della consueta conferenza stampa della vigilia (fonte CalcioPisa.it): "Abbiamo un paio di giocatori da valutare. Hermannsson e Leverbe hanno dei problemini. Non ci sarà nemmeno Veloso. Marin è recuperato, il resto sta bene.

La Cremonese è una squadra forte, una squadra importante che gioca bene. Sappiamo di andare ad affrontare una squadra importante. Giocherà per la A fino in fondo, fino a due settimane fa era in corsa per la promozione diretta. Abbiamo fatto poco in questi giorni, abbiamo avuto poco tempo. La Cremonese non sta vivendo un buon momento? Non do peso a queste cose. Ovvio che analizzeremo il perché non stanno avendo dei risultati, ma anche se ultimamente ha perso, la Cremonese è una squadra che ha sempre giocato.

Non voglio fare proclami. Non mi piace fare cinema. L’unica cosa da dimostrare sono i fatti. La nostra medicina è trascinare con le prestazioni, tecniche, fisiche e mentali. Tre punti darebbero lo scatto? Mi sa proprio di sì…”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile