Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, Biraghi: "Siamo contenti per questa vittoria, al ritorno sarà una battaglia"

Fiorentina, Biraghi: "Siamo contenti per questa vittoria, al ritorno sarà una battaglia"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 2 maggio 2024, 23:08Serie A
di Filippo D'Angelo

Cristiano Biraghi, difensore della Fiorentina, ha rilasciato un'intervista a TV8 al fischio finale della sfida vinta contro il Club Brugge con il punteggio di 3-2:

Che ne pensi della partita di questa sera?

"Prendere il gol del pareggio è stato tosto. Sono contento per Nzola, che è rientrato dopo problemi personali. Siamo contenti di questa vittoria ma ora al ritorno c'è da sudare. Penso che senza la forza di gruppo non fai due semifinali e non lotti ancora in campionato. Adesso manca un mese, dobbiamo sfruttarlo al meglio per fare il massimo. C'è una grande società dietro di noi".

Che gara sarà al ritorno?

"Il Club Brugge è una squadra forte quindi hanno grandi qualità, sono organizzati e sarà difficile. Loro avranno il fattore campo, sarà una battaglia ma faremo di tutto per andare ad Atene nonostante loro avranno il fattore campo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile