Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Torino, Masina: "Buona prestazione, purtroppo gli episodi ci hanno dato un po' contro"

Torino, Masina: "Buona prestazione, purtroppo gli episodi ci hanno dato un po' contro"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 4 maggio 2024, 10:00Serie A
di Andrea Piras

Dopo il pareggio contro il Bologna, il difensore granata Adam Masina ha parlato ai microfoni di Torino Channel: "Io penso che la squadra ha dimostrato di essere concentrata e matura. Purtroppo gli episodi ci hanno dato un po' contro. C'è da guardare la buona prestazione ma vogliamo di più perché con una prestazione così non si può andare a casa solo con un punto. Sappiamo del valore del Bologna, siamo stati bravi a non concedere molto. Volevamo i tre punti, non ce l'abbiamo fatta. Ora guardiamo avanti perché ci aspetta un'altra bella partita".

L'avevate preparata così la partita?
"Sapevamo della loro grande forze e del loro palleggio. Sono stati bravi anche i nostri attaccanti che hanno lavorato in copertura. Purtroppo la fortuna non ci sta assistendo, la palla non sta entrando e faremo di tutto per farla entrare la prossima".

Cosa colpisce della fase difensiva di Juric?
"E' sicuramente una preparazione alla partita che responsabilizza un po' tutti perché attaccanti che inseguono i difensori non si vedono molto nel calcio in generale. E' un lavoro che fanno per la squadra e il mister vuole questo. Nella fase offensiva magari non riusciamo a sostenerli come vorremmo ma troveremo una soluzione perché vogliamo fare una gran finale di campionato".

Il gruppo?
"Il gruppo è sano, professionisti tutti a disposizione del mister. E questo credo che sia il punto di partenza".

L'omaggio a Superga?
"Mi aspetto una grande commemorazione in onore ad uno squadrone che ha dominato in Italia e in giro per il mondo. Come è scritto sulle maglie, solo il fato li vinse. Bisogna andare là col cuore aperto e sarà emozionante".

La gara di Verona?
"Dobbiamo andare a Verona con la voglia di fare risultato. Vogliamo i tre punti ma non credo che il Verona ce li regalerà".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile