Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, un orologio e un premio extra in denaro: la ricompensa di Zhang per lo scudetto

Inter, un orologio e un premio extra in denaro: la ricompensa di Zhang per lo scudetto
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 24 aprile 2024, 23:53Serie A
di Alessio Del Lungo

I giocatori dell'Inter, tra il serio e il faceto, hanno chiesto a gran voce a Steven Zhang il bonus per la vittoria dello scudetto. Come riportato da gazzetta.it, il primo a urlargli in videochiamata dal campo la fatidica parola è stato Federico Dimarco, mentre durante la diretta di ieri su Instagram la coppia Marcus Thuram-Hakan Calhanoglu gli ha spiegato di essere costata meno di una pizza (cosa in realtà non vera considerando le commissioni, ndr) e che per questo sarebbe stato giusto che gli fosse riconosciuto un orologio.

In quasi tutti i contratti comunque è bene ricordare che è presente un bonus individuale in caso di vittoria del titolo. Steven Zhang comunque non si è tirato indietro e con il sorriso, sempre sui social, ha confermato di avere un grandissimo rapporto con il turco e il francese e ha spiegato di averglielo già preso. Naturalmente ce ne sarà uno per ogni calciatore della squadra, personalizzato e della D1 Milano, la marca che ha siglato da poco un accordo con il club di Viale della Liberazione.

Infine non mancherà anche un premio in denaro: il presidente ha dato il suo ok anche a quello, malgrado, scherzando, abbia pregato i suoi giocatori di non far entrare nella live Dimarco dopo quanto gli aveva chiesto in videochiamata da San Siro. Tanti sorrisi, pure i tifosi hanno apprezzato lo stile di comunicazione del numero uno della società, diverso da quello dei proprietari passati. Saranno decisivi i prossimi giorni per capire a quanto ammonterà la somma che spetterà a ogni componente della rosa. Sarà un premio extra, non compreso nel contratto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile