Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Buone notizie dall'infermeria, Baroni: "Suslov e Duda sono recuperati. Vinagre è un titolare"

Buone notizie dall'infermeria, Baroni: "Suslov e Duda sono recuperati. Vinagre è un titolare"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 4 maggio 2024, 16:45Serie A
di Giacomo Iacobellis

Mister Marco Baroni, intervenuto come di consueto in conferenza stampa, ha presentato la sfida con la Fiorentina in programma domani alle 15 al Bentegodi. Queste le sue dichiarazioni, anche in ottica infermeria:

Non si possono commettere gli errori fatti col Genoa?
"Serve avere la serenità di giocare questa gara sapendo di dover dare tutto, è importante giocare la gara nel nostro stadio che saprà darci una carica importante".

Suslov e Duda?
"È un campionato estenuante e duro per tutti, comunque sono recuperati entrambi. Abbiamo fatto un bel lavoro in settimana, sono due giocatori recuperati che ci daranno una mano importante".

Vinagre al posto di Cabal?
"Ha lavorato bene, avrà una chance importante, lì a sinistra ha avuto un compagno che ha fatto bene, ma ci ha sempre dato un contributo importante quando è entrato. Per me è un titolare".

Davanti ci può essere qualche cambio rispetto alla Lazio?
"Certe situazioni le abbiamo identificate, Swiderski secondo me ha fatto una buona gara, era una partita difficile e lui si è battuto, lo stesso faranno sia Bonazzoli che Henry, abbiamo bisogno di tutti".

Leggi qui tutte le parole di Baroni in conferenza stampa!

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile