Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / venezia / Serie A
Bologna, Italiano: "Ho dato la mia disponibilità a tutto quello che vorrà fare la società con me"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 28 marzo 2025, 17:00Serie A
di Simone Lorini

Bologna, Italiano: "Ho dato la mia disponibilità a tutto quello che vorrà fare la società con me"

Vincenzo Italiano, tecnico del Bologna, ha parlato oggi in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Venezia: "Il presidente è un uomo del sud come me, si vede che ci mette passione, parla con tutti, è questo il bello. Averlo qui presente con la squadra, tutte le mattine saluta i ragazzi, condividiamo tutto quello che potrà succedere da qui in avanti. Sono contento delle parole che ha detto. Gli avevo promesso che davo tutto me stesso per il Bologna, sono convinto che questo non è mai mancato".

Ha un contratto di un'altra stagione, ha un pensiero verso il futuro?
"Non si è mai discusso di niente perché in questo momento abbiamo grandissimi obiettivi da raggiungere, ho dato la mia disponibilità a tutto quello che vorrà fare la società con me, ma il focus la massima proiezione verso quello che dobbiamo andare a fare, priorità agli obiettivi".

Castro per martedì?
"Per martedì ni, per la partita dopo speriamo di si".


Campo corto, ha pensato a qualcosa di diverso?
"Queste dimensioni del campo, questo momento in cui ci affrontiamo... ci sarà grande intensità nella partita, dovremo stare attenti alle seconde palle, ci sarà bisogno di arrivare direttamente sui nostri attaccanti. Oggi il primo giorno con il gruppo squadra al completo".

Rileggi la conferenza stampa integrale di Vincenzo Italiano, tecnico del Bologna.