Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / venezia / Serie A
Bologna subito in campo dopo la Champions e verso il Venezia: differenziato per dueTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:28Serie A
di Simone Bernabei

Bologna subito in campo dopo la Champions e verso il Venezia: differenziato per due

Bologna subito in campo in vista della sfida di campionato contro il Venezia, dopo il ko di ieri sera contro il Lille in Champions League. Il tecnico Vincenzo Italiano ha voluto riportare la squadra subito in campo, con l'intento di superare presto il ko europeo e pure quello di campionato contro la Lazio che era arrivato dopo una buona serie di risultati positivi.

Questa la nota del club rossoblù dopo l'allenamento di questa mattina: "A due giorni dalla partita con il Venezia la squadra ha ripreso gli allenamenti: scarico in palestra per i più impiegati ieri, esercitazioni d’attacco per gli altri. Seduta differenziata per Oussama El Azzouzi e Michel Aebischer.


Domani, vigilia di Bologna-Venezia, i rossoblù svolgeranno l’allenamento di rifinitura alle 11 al centro tecnico Niccolò Galli".

Ieri sera, il tecnico Italiano aveva così parlato della sua squadra verso il campionato: "In campionato siamo riusciti a venir fuori da un momento negativo, a parte l'ultima partita. Tre vittorie consecutive ci hanno rilanciato dietro alle prime sette, il nostro obiettivo è continuare a crescere e guadagnare qualche altra posizione. In Champions c'è maggior qualità, appena sbagli gli altri si presentano davanti al portiere e rischi di perdere. Adesso però rimbocchiamoci le maniche, per prepararci al meglio alla partita importantissima col Venezia".