Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / venezia / Serie B
Salernitana, a gennaio si può riaprire la discussione col Venezia per MaggioreTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 6 settembre 2024, 21:04Serie B
di Tommaso Maschio

Salernitana, a gennaio si può riaprire la discussione col Venezia per Maggiore

“Sono stato molto esplicito con loro. Tutti quelli della passata stagione erano tutti sul mercato e non c'era nessuno che volevo con me in questa rosa. Non cambio idea per un singolo giocatore, ho parlato di bonifica perché preferivo gente con la testa sgombra. Anche un calciatore forte come Maggiore, con lo Spezia ha vissuto una serata difficile in cui non gli riusciva nulla. Mi ha chiesto se era possibile andare via, voleva la A e sono riuscito con il mio amico Antonelli a chiudere un'operazione. Siamo arrivati fuori tempo massimo, noi eravamo pronti da due ore. Il problema è dipeso da loro. Resta in gruppo e si rimetterà a disposizione. Lo stimavamo prima e lo stimiamo ora, ma ho preso tanta gente a centrocampo per costruire una Salernitana nuova”.

Così nei giorni scorsi il direttore sportivo della Salernitana Gianluca Petrachi aveva parlato della situazione legata al centrocampista classe ‘98 che è stato vicino al Venezia nel corso dell’estate senza però che l’operazione andasse in porto e che ora dovrà attendere gennaio per, eventualmente, cambiare maglia.


Un’operazione quella con il club veneto che, come riferito da Tuttosalernitana.com, dovrebbe riaprirsi - secondo un accordo verbale - a fine girone d’andata con lo spezzino che potrebbe così approdare in Serie A e lasciare un club dove sembra essere scivolato indietro nelle gerarchie del tecnico soprattutto alla luce dei tanti nuovi arrivi in mezzo al campo. A breve comunque ci sarà un incontro fra la dirigenza e l’entourage del calciatore per fare chiarezza sulla posizione di Maggiore da qui a gennaio.