Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / venezia / Serie A
Pohjanpalo si rilassa al mare: "Le ultime birre prima dell'inizio del pre-campionato"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 3 luglio 2024, 23:59Serie A
di Alessio Del Lungo

Pohjanpalo si rilassa al mare: "Le ultime birre prima dell'inizio del pre-campionato"

Joel Pohjanpalo, bomber del Venezia che in Serie B ha vinto il titolo di capocannoniere nel 2023-2024, torna a far parlare di sé, ma questa volta per un curioso episodio avvenuto fuori dal campo. L'attaccante infatti si trova in vacanza al mare a Formentera e ha postato nelle storie del suo profilo Instagram una foto sdraiato su una barca con una birra davanti a sé, commentandola così: "Le ultime prima dell'inizio del pre-campionato". Il simpatico finlandese ha inoltre condiviso un video di una barca letteralmente spiaggiata e ha ironicamente scritto: "Mi chiedo dove ho parcheggiato la mia barca ieri sera".

Nel 2023-2024 Pohjanpalo ha segnato 23 gol con la maglia del Venezia in 38 partite, di cui 33 in Serie B, 4 nei playoff e una in Coppa Italia.


Cristian Molinaro, direttore tecnico del Venezia, intervistato da Radio Serie A a Rimini in occasione del Gran Galà di apertura ufficiale del calciomercato 2024/2025 qualche giorno fa, ha parlato così di lui: "Da subito ha vissuto la città, ha preso casa a Venezia, è un attaccante con caratteristiche particolari e una grande persona, di conseguenza il tifoso si è legato molto a lui, anche ovviamente per le sue grandi prestazioni. Per noi è un leader fondamentale e importante, darà il suo contributo anche la prossima stagione come ha fatto negli ultimi due anni".
© foto di alessio.dellungo