
Venezia, Zerbin: "In queste partite la palla pesa di più, all'intervallo il mister ci ha dato una bella sveglia"
Alessio Zerbin ha commentato in conferenza stampa il successo del Venezia contro il Monza.
Quanto è importante questa vittoria?
"Era fondamentale, troppo importante, non era una partita facile per nulla, non abbiamo fatto una delle nostre migliori partite, anche perché in queste partite la palla pesa anche di più".
Il gol vi ha sbloccati?
Sicuramente il gol era un nostro piccolo problema, se si può chiamare piccolo, sono contentissimo per Daniel. Se lo merita tantissimo.
Cosa vi siete detti a fine primo tempo?
"A fine primo tempo siamo arrivati non contentissimi della prestazione che stavamo facendo, il mister ci ha dato una bella sveglia, è stato l'atteggiamento quello che ha fatto la differenza. Chi è entrato poi ci ha dato una grande mano".
Che ne pensi del Monza e della sua stagione, dato che sei un ex?
"Ho passato sei mesi bellissimi a Monza, ho salutato tutti con piacere ed ho un bel ricordo di Monza. E' una annata particolare per loro, tante cose gli sono girate male, ma sapevamo che è una squadra viva, era una finale per noi. Era fondamentale vincerla e sono contento che lo abbiamo fatto".
Nel tuo destino ci sarà il Napoli che affronterà l'Empoli. Hai chiesto un favore agli ex compagni?
"Hanno bisogno di vincere, se ci fanno un favore meglio, ma non dobbiamo guardare le altre, avendo passato un bel periodo al Napoli farò il tifo per loro indipendentemente dall'Empoli".







