DIRETTA SERIE A, Venezia-Hellas Verona 1-1: finita, un punto che serva poco a entrambe
FINE PARTITA
90'+3 GYTKJAER! Palla per il Vichingo, ma Ghilardi trova una grandissima chiusura e mette in corner.
90' Sono quattro i minuti di recupero.
87' DOPPIO CAMBIO VENEZIA: dentro Gytkjaer e Carboni, fuori Pohjanpalo e Zerbin.
84' BUSIO! Azione insistita del Venezia, Nicolussi Caviglia scodella, Zampano riesce a toccare per Busio che calcia piano, ma con precisione, Montipò si allunga abbastanza da prenderla!
81' DOPPIO CAMBIO VERONA: fuori Sarr e Suslov, dentro Livramento e Lazovic.
80' DOPPIO CAMBIO VENEZIA: dentro Bjarkason e Yeboah, fuori Oristanio e Doumbia.
76' Busio arriva poco fuori area di rigore e calcia di potenzia, Oristanio respinge, il Verona scatta così in ripartenza. Mosquera dalla destra cross, Haps e Idzes si fiondano su Sarr che tocca, la palla resta lì e sono tutti per terra, Stankovic compreso.Tchatchoua c'è e riesce a toccare in rete!
75' TCHATCHOUA PAREGGIA I CONTI!
71' Il Verona giostra, ma non ci sono per ora spazi utili, Venezia molto chiuso.
68' CAMBIO VENEZIA: fuori Ellertsson, dentro Zampano.
66' SERDAR! Bolide del centrocampista, tiro centrale, Stankovic va di pugni e respinge in corner.
63' CAMBIO VERONA: dentro Mosquera, fuori Bradaric.
62' Giallo per Kastanos dopo un intervento su Haps.
60' GHILARDI! Corner per il Verona, Ghilardi sbuca e gira di testa, sfera che viaggia oltre il secondo palo.
58' Il Venezia ora fa un po' di fatica a uscire, cross tagliatissimo di Bradaric, Haps però in spaccata riesce ad evitare il colpo a botta sicura da parte di Sarr.
55' Kastanos prova la botta, Cande respinge.
53' Tenta l'incursione Zerbin, palla un filo troppo lunga però per Doumbia.
51' Rischiano con la gamba alta sia Oristanio che Doumbia, gli viene risparmiato il giallo.
48' Verona che ora prova a spingere a caccia del pareggio.
45' Via alla ripresa.
FINE PRIMO TEMPO
45'+2 Sbaglia un controllo Pohjanpalo, nel tentativo di recuperare la sfida stende malamente un avversario, è giallo.
45'+1 Tre minuti di recupero.
45' Corner, Caviglia batte forte, Pohjanpalo prova il terzo tempo ma la sfera è troppo alta, arriva Ellertsson che scarica un bolide in girata dal limite dell'area,palla rimessa in angolo.
42' Gara che non vive di possessi particolarmente prolungati, si va a fiammate.
39' CAMBIO VERONA: fuori Tengstedt, dentro Kastanos.
38' Azione insistita del Verona, Suslov calcia ma trova un difensore avversario che ribatte.Intanto Tengstedt non ce la fa, prepara il cambio Zanetti.
36' Ci prova Tengstedt, ma al primo pallone da toccare si accascia per terra. La sensazione è che vada sostituito.
35' Colpo di Candé ai danni di Tengstedt che resta a terra molto dolorante dopo il contrasto, presa in pieno la caviglia. Lo staff medico del Verona prova ora a rimetterlo in piedi.
32' Errore in impostazione, Tengstedt ha spazio per involarsi, punta Idzes e prova a piazzarla sul palo lontano. Conclusione però decisamente sbilenca.
29' Pohjanpalo calcia di prima dopo aver ricevuto palla da destra da Zerbin, la sfera viene smorzata e finisce oltre i tre difensori del Verona, si incunea Zerbin che centra lo specchio e batte Montipò'!
28' ZEEEERBIIIIIIINNNNN! IN VANTAGGIO IL VENEZIA!
25' Tensione tra Suslov e Haps: il centrocampista del Verona è andato a terra a seguito di un contrasto con il difensore del Venezia.
23' Continua lo stesso disegno di gara: possesso attualmente nelle mani del Verona, mentre il Venezia appare più incline a puntare sulle ripartenze, in particolare sfruttando la velocità palla al piede di Oristanio.
20' Possesso palla prolungato da parte del Venezia, mentre il Verona si organizza per difendere nella propria metà campo.
18' Prova a sfondare soprattutto sulla destra la squadra di Di Francesco, con Zerbin e Haps che in difesa soffrono, ma possono spingere parecchio.
15' Cross di Bradaric, Tengstedt ha spazio per l'incornata ma gira malissimo di testa e la palla scorre.
13' Haps sfonda sulla destra e mette in mezzo, Pohjanpalo attacca la sfera, Coppola però è lestissimo a chiuderlo.
11' STANKOVIC CON IL PIEDONE! Serdar parte dalla sinistra, Zerbin scivola e lascia lo spazio per l'incursione, tiro sul primo palo, Stankovic con il piede destro dice di no!
8' Tengstedt esegue una bella giocata, lanciando Sarr in profondità. Tuttavia, l'intervento di Idzes si rivela decisivo, poiché mantiene il confronto fisico con l'avversario.
6' Bella palla per Doumbia in area di rigore, viene chiuso all'ultimo in corner l'ex Albinoleffe.
5' Bradaric effettua un cross verso il secondo palo, ma Stankovic esce con decisione e raccoglie il pallone in presa alta.
3 'Serdar serve un passaggio per l'inserimento di Sarr, che entra in area e tenta il tiro, ma viene bloccato dall'eccellente intervento difensivo di Candé.
0' Via alla sfida.
Sono state ufficializzate le formazioni di Venezia e Verona, che si affronteranno tra pochi minuti al Penzo di Sant'Elena. Di Francesco ha le scelte obbligate per la difesa, mentre sulle corsie laterali opta per Zerbin ed Ellertsson, inserendo così Doumbia dal primo minuto e Zampano si accomoda in panchina. Davanti dal primo minuto c'è Joel Pohjanpalo nonostante il trambusto per il suo imminente passaggio al Palermo.
VENEZIA (3-5-2): Stankovic; Idzes, Cande, Haps; Ellertsson, Ellertsson, Nicolussi Caviglia, Busio, Zerbin; Oristanio, Pohjanpalo. All. Di Francesco
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Daniliuc, Coppola, Ghilardi; Tchatchoua, Belahyane, Serdar, Bradaric; Suslov, Sarr; Tengstedt.
Buongiorno a tutti amici di Tutto Venezia Sport da Davide Marchiol e benvenuti alla diretta testuale di Venezia-Verona, gara valida per il ventiduesimo turno di Serie A.