UFFICIALE - Venezia e Becher rinnovano la loro partnership
Dopo lo sponsor tecnico Nocta, altra novità in casa Venezia per quanto riguarda gli sponsor. Rinnovato infatti il contratto con Becher, questo il comunicato: "Il Venezia FC, club che milita in Serie A, è orgoglioso di annunciare il rinnovo della partnership con Bechèr S.p.A., azienda leader nella produzione di salumi con sede in Veneto, di proprietà del Gruppo Bonazza.
La rinnovata collaborazione segna il quarto anno consecutivo di una solida alleanza con il brand fiore all’occhiello della famiglia Bonazza, simbolo dell’autentica tradizione veneta dell’arte salumiera.
Il brand Bechèr apparirà sulle maglie gara ufficiali della Prima Squadra, con Nocta come sponsor tecnico, a partire dal match di domenica 18 agosto contro la Lazio nella prima giornata della stagione 2024/25, ritornando in posizione di Sleeve Sponsor. Per la prima volta, la partnership si estenderà anche alla maglia gara della Primavera e del Settore Giovanile, in posizione frontale. Questa scelta dimostra la vicinanza di Bechèr al territorio e al settore giovanile, e quanto la famiglia Bonazza desideri essere in prima linea nel contribuire alla crescita e l'educazione dei giovani talenti".