Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / venezia / Primo Piano
Venezia, Di Francesco in conferenza stampa: "Il Verona ci ha creduto di più, serve più freddezza sotto porta"
venerdì 4 ottobre 2024, 23:32Primo Piano
di Davide Marchiol
per Tuttoveneziasport.it

Venezia, Di Francesco in conferenza stampa: "Il Verona ci ha creduto di più, serve più freddezza sotto porta"

Mister Eusebio Di Francesco ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta del Venezia contro l'Hellas Verona per 2-1. Queste le sue parole.

Stasera partita viziata da un errore del portiere?
"Il pareggio ci stava tutto per le occasioni avute da una parte e dall'altra, primo tempo scoppiettante poi nel finale siamo mancati per attenzione. Dobbiamo capire che in questo campionato serve una miglior gestione della partita. Peccato perché forse sarebbe stato più giusto un pareggio, forse il Verona ci ha creduto di più ed ha avuto più determinazione".

La sosta?
"Difficile lavorare perché in 11 se ne vanno via".

Cosa rimprovera ai suoi?
"Più freddezza sotto porta, occasione come quelle di Doumbia o Haps vanno capitalizzate, poi abbiamo avuto diversi tiri da fuori".

Preoccupato per questo inizio di stagione?
"Bisogna sempre ragionare in un'ottica di lungo periodo, abbiamo giocato cinque partite in trasferta, ora siamo scontenti chiaramente".

Cambierà il portiere?
"Non voglio e non serve puntare il dito contro i singoli. Mi piace ragionare più sul noi".

Ennesimo goal subìto da angolo?
"Quando uno vede un difetto o è stupido o ci lavoro, io non sono stupido e ci ho lavorato poi il goal è nato più su nostre disattenzioni che su bravura degli avversari".

Oristanio?
"Sta crescendo, ha delle importanti qualità, ha fatto benissimo il primo tempo poi è un po' calato ma ce lo teniamo stretto, lui e Yeboah sono forse quelli più creativi".