Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / venezia / L'avversario
Roma, Juric: "Alzato i ritmi nella ripresa, i subentranti hanno dato una mano"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:54L'avversario
di Davide Marchiol
per Tuttoveneziasport.it

Roma, Juric: "Alzato i ritmi nella ripresa, i subentranti hanno dato una mano"

Ivan Juric, tecnico della Roma, analizza ai microfoni di DAZN la vittoria in rimonta nella sfida contro il Venezia: "Nel secondo tempo abbiamo alzato il ritmo, siamo stati più freschi. Ci sta perché abbiamo giocato una partita molto dispendiosa giovedì".

Contento per il gol di Pisilli?
"Abbiamo 4 o 5 giovani sui quali lavorare bene, sono ragazzi con talento e gamba oltre alla voglia di imparare. Ci danno un'energia pazzesca, sono belli e puri, è gente giusta".

Cosa è cambiato nella ripresa?
"Siamo passati a 4 e ci siamo trovati molto bene, poi ci aprivamo a 3 però abbiamo interpretato molto bene la partita. Chi è entrato ci ha dato una grossa mano, qualcuno lo vedevo in difficoltà ma è comprensibile dopo la gara col Bilbao".

A che punto siamo dal punto di vista della crescita?
"Sono rimasto molto contento della partita col Bilbao, non è mancata la voglia di vincere e oggi nelle difficoltà lo abbiamo dimostrato ancora. Abbiamo attaccato tanto, non c'è niente da dire a questi ragazzi. Sono molto felice per il prosieguo".

In cosa dovete migliorare?
"C'è tanto da migliorare, abbiamo fatto due partite fatte molto bene, questa molto bene nel secondo. Si deve fare meglio nelle letture preventive, oggi lo abbiamo fatto meno però anche per merito del Venezia che gioca veramente un buon calcio".