Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / udinese / I fatti del giorno
Preso Hasa, ora Conte aspetta Casadei e il difensore. Il punto sul mercato del NapoliTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:53I fatti del giorno
di Dimitri Conti

Preso Hasa, ora Conte aspetta Casadei e il difensore. Il punto sul mercato del Napoli

Il Napoli lavora per regalare i rinforzi tanto agognati da Conte in questo mercato di gennaio e nelle scorse ore ha battuto un altro colpo dopo aver scambiato i portieri con il Cagliari e aver fatto partire Caprile per accogliere invece Scuffet. Un innesto 'secondario', quello di Luis Hasa, centrocampista che arriva a titolo definitivo dal Lecce, in cui non aveva trovato troppo spazio nei primi mesi della sua nuova avventura.

Conte però ha bisogno di pezzi forti per aggiungere quantità e qualità immediata al proprio centrocampo e il Napoli continua a lavorare con il Chelsea per avere Cesare Casadei ed accontentarlo così. Il romagnolo ex Inter è il profilo scelto per sostituire Folorunsho, centrocampista che entro venerdì sarà a Firenze per le visite mediche e poi iniziare la sua avventura alla Fiorentina. A centrocampo però ci sono anche identikit alternativi e l'ultimo emerso in tal senso conduce a Martin Payero dell'Udinese.


Ultima ma non ultima, la difesa. Anzi, probabilmente è quella la principale priorità attuale di Conte per gli interventi di mercato da fare. L'idea del Napoli è sempre la stessa, attendere che Danilo si accordi con la Juventus per la risoluzione del contratto così da tesserarlo poi a costo zero. Non appena ciò accadrà, sarà dato il via libera all'addio di Rafa Marin, sul quale c'è in pressing il Como.