Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / udinese / Serie A
Udinese in cerca di un nuovo portiere. Trattativa avanzata con l'Haugesund per SelvikTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 16:30Serie A
di Dimitri Conti

Udinese in cerca di un nuovo portiere. Trattativa avanzata con l'Haugesund per Selvik

Con Maduka Okoye ai box per infortunio e la porta dell'Udinese attualmente affidata al vice Razvan Sava, non stupisce sapere che i bianconeri del Friuli stiano andando alla ricerca di un nuovo portiere da inserire in rosa già nel corso di questo mercato di gennaio. E potrebbe essere un colpo in pieno stile Udinese, un profilo internazionale che risulterà particolarmente sconosciuto ai più, anche e soprattutto considerando la latitudine del mondo alla quale gioca.

Stando a quanto rivelato dall'esperto di mercato Fabrizio Romano, l'Udinese sarebbe infatti in trattativa avanzata per l'ingaggio a parametro zero del portiere norvegese Egil Selvik (27 anni).


Classe 1997, nelle ultime stagioni ha giocato in patria con l'Haugesund, squadra di cui è stato capitano. Nelle scorse settimane il portiere della Nazionale norvegese ha ricevuto delle offerte anche da Spagna e Belgio, ma l'Italia al momento sembra essere la meta più plausibile. Selvik andrebbe a ricoprire il ruolo di vice Sava visto che Okoye ne avrà ancora per alcuni mesi dopo l'infortunio subito a fine 2024.