Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / udinese / Serie A
Udinese, Okoye: "Non è facile dimenticare la sconfitta con il Genoa"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 22:00Serie A
di Dimitri Conti

Udinese, Okoye: "Non è facile dimenticare la sconfitta con il Genoa"

Presente alla cena di Natale che si è svolta ieri sera per l'Udinese anche l'estremo difensore titolare, il nazionale nigeriano Maduka Okoye.

Di seguito alcune brevi dichiarazioni del portiere dell'Udinese ai microfoni di TV12 a margine dell'evento: "È sempre una serata bellissima, è bello stare tutti assieme allo stadio. Siamo grati al club. Non è facile dimenticare la sconfitta con il Genoa ma questi momenti aiutano a stare tutti uniti".


Il suo dirigente, l'uomo mercato Gianluca Nani aveva invece così parlato del momento dell'Udinese nel corso della medesima serata: "A prescindere dai risultati che nell'ultimo mese non sono stati positivi ci possiamo ritenere persone fortunate e questi momenti ci aiutano a ricordarcelo. A me fa piacere che i ragazzi non abbiano digerito la sconfitta con il Genoa, perché è vero che ce la siamo complicata da soli ma è altrettanto vero che potevamo fare di più anche in dieci. Ha ragione la proprietà, dobbiamo e possiamo sognare in grande. Ci sentiamo un po' in colpa con i tifosi che ci stanno sempre vicini e vorremmo ritornargli qualche risultato in più. Stiamo proseguendo verso il nostro obiettivo che è salvarsi, prima ci arriveremo e prima potremo pensare a qualcosa di più ambizioso".