Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / udinese / Serie A
Udinese, Bijol: "Col Monza ho visto lo spazio e mi sono buttato. Il cambio modulo ha aiutato"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 21:38Serie A
di Simone Bernabei

Udinese, Bijol: "Col Monza ho visto lo spazio e mi sono buttato. Il cambio modulo ha aiutato"

Il difensore dell'Udinese Jaka Bijol ha parlato a margine della cena organizzata dalla società bianconera nella propria Club House con gli sponsor. Il pensiero del difensore riparte dal successo, importantissimo ai fini della classifica, nell'ultima di campionato contro il Monza arrivato proprio grazie ad un suo gol segnato in contropiede. Queste le sue parole ai microfoni di TV12:

Il successo contro il Monza quanto ha pesato a livello di morale? Ci racconta come è nato il suo gol in contropiede che ha deciso la partita?
"Era molto importante per noi, ora guardiamo avanti alle prossime sfide. Sul gol ho visto lo spazio libero e ho deciso di lanciarmi in avanti. L'obiettivo è sempre quello di fare gol, non faccio uno sprint solo per i numeri. È andata bene per fortuna, Ekkelenkamp mi ha visto e mi ha messo una buona palla".


Ha dei ricordi del suo periodo da centrocampista, quando era più giovane?
"Adesso che sono difensore rendo meglio".

Il cambio di modulo vi ha aiutato?
"Per me cambia poco, sicuramente per la squadra ha voluto dire tanto, ma dal mio punto di vista non sono cose radicalmente diverse rispetto a prima. Dobbiamo lavorare tanto su queste cose perché non è facile cambiare modulo durante una partita".