Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / udinese / Serie A
Atalanta inarrestabile, battuta 2-1 anche l'Udinese: gol e highlightsTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 10 novembre 2024, 18:08Serie A
di Simone Bernabei

Atalanta inarrestabile, battuta 2-1 anche l'Udinese: gol e highlights

L'Atalanta non si ferma e batte anche l'Udinese, portandosi momentaneamente in vetta alla classifica a pari punti col Napoli e con la Fiorentina, in attesa della sfida di questa sera fra gli azzurri e l'Inter. Dopo l'iniziale vantaggio friulano di Kamara, la Dea ha prima pareggiato con Mario Pasalic e poi completato la rimonta col definitivo 2-1 favorito da un autogol di Toure. Questi gli highlights del match.

Le parole di Gasperini
"Eravamo fuori fase, sia nel difendere che nel trovare riferimenti. Davanti ci muovevamo bene, difendevamo male e giocavamo peggio. Nel secondo tempo c'è stata un'altra partita, riuscire a cambiare scheda e rientrare in partita non è facile, abbiamo fatto un quarto d'ora buonissimo. Siamo stati più precisi, abbiamo valorizzato il reparto offensivo, poi nel finale abbiamo controllato senza tanti rischi. Con l'organico al completo abbiamo dimostrato di poter giocare con continuità e valore, ci saranno altri tipi di partite".


Le parole di Runjaic
"Abbiamo giocato una delle partite migliori. Abbiamo avuto l'occasione per segnare il secondo gol, sono comunque molto orgoglioso della squadra. Peccato uscire senza punti, ma purtroppo anche questo è il calcio. È un processo di crescita, dipende da molti fattori, ma non dall'esperienza. Abbiamo avuto un pizzico di sfortuna, Thauvin ha avuto una grandissima occasione, dobbiamo limare i piccoli errori, dobbiamo considerare anche che ci sono tanti giocatori che devono adattarsi alla Serie A".