Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / udinese / Serie A
Udinese forte su Biraschi, ma il Venezia non molla la presa sul centraleTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 8 luglio 2024, 11:36Serie A
di Simone Lorini
fonte Niccolò Ceccarini

Udinese forte su Biraschi, ma il Venezia non molla la presa sul centrale

L'Udinese accelera per Davide Biraschi, calciatore di grande esperienza che si svincolerà dal Fatih Karagumruk e potrebbe tornare in Italia. Il classe ‘94, che può giocare sia da centrale sia da terzino sinistro, è vicino alla firma con i bianconeri, anche se il Venezia è attento agli sviluppi della situazione e potrebbe fare la sua mossa in caso di mancato accordo.

Davide Biraschi, nato il 2 luglio 1994 a Roma, Italia, è un difensore centrale noto per la sua solidità difensiva e versatilità. La sua carriera in Italia si è sviluppata principalmente attraverso diverse squadre nelle serie inferiori fino ad arrivare alla Serie A. Biraschi ha iniziato la sua carriera professionistica con il Grosseto, ma la chiamata dell'Avellino, in Serie B, ha dato una svolta alla sua carriera. Qui ha avuto l'opportunità di giocare con maggiore continuità e di mettersi in mostra grazie alle sue prestazioni difensive solide.


Nel 2016, Davide Biraschi è stato acquistato dal Genoa, squadra di Serie A, dove ha potuto confrontarsi con il massimo livello del calcio italiano. Durante il suo periodo al Genoa, è diventato un elemento importante della difesa. Ha giocato diverse stagioni con il club, accumulando oltre 100 presenze in Serie A. Era apprezzato per la sua capacità di giocare sia come difensore centrale sia come terzino destro, grazie alla sua versatilità e adattabilità tattica.