Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / udinese / Serie A
Udinese, nome nuovo per il centrocampo: nel mirino c'è Richardson del ReimsTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 3 luglio 2024, 18:30Serie A
di Dimitri Conti

Udinese, nome nuovo per il centrocampo: nel mirino c'è Richardson del Reims

Emerge un nuovo nome di mercato per l'Udinese, che sta costruendo la squadra per il 2024/25 da affidare a Kosta Runjaic, tecnico al debutto in Serie A. Tra i profili che va cercando la società friulana, soprattutto potenziali rinforzi per il centrocampo, anche alla luce della partenza di Walace avvenuta e conclusa nelle ultime ore.

Stando a quanto rivelato da l'Equipe, uno dei nomi sondati dalla dirigenza bianconera sarebbe quello di Amir Richardson. Centrocampista centrale classe 2002, nell'ultima stagione ha militato con la maglia del Reims in Ligue 1, raccogliendo 28 presenze, tre reti e un assist.


Si tratta di un giocatore che è anche nel giro della Nazionale marocchina. Il Reims non è disposto a cederlo troppo facilmente, tanto che la richiesta è di 10 milioni di euro: cifra, questa, considerata alta da tutte le pretendenti. Secondo L'Equipe, anche due club di Premir League come Everton e Leicester sarebbero sulle sue tracce.