Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / udinese / Gli ex
L'ex Udinese Cannavaro celebra su Instagram la vittoria contro il Milan
giovedì 30 gennaio 2025, 12:32Gli ex
di Mirko Mauro
per Tuttoudinese.it

L'ex Udinese Cannavaro celebra su Instagram la vittoria contro il Milan

L'attuale allenatore della Dinamo Zagabria ha regalato una magica notte ai propri tifosi, sconfiggendo il Milan di Conceicao.

Grande notte quella vissuta dalla Dinamo Zagabria e dall'ex allenatore dell'Udinese Fabio Cannavaro ieri sera allo stadio Maksimir. La formazione croata ha battuto per 2-1 il Milan nell'ultima giornata di League Phase della Champions League. Una vittoria prestigiosa, ma che purtroppo, a discapito degli altri risultati maturati nella serata, non è bastata a Cannavaro e ai suoi ragazzi per qualificarsi ai playoff. 

Resta comunque l'orgoglio di una grande vittoria, ottenuta contro una formazione più blasonata come quella rossonera che ha permesso di chiudere nel migliore dei modi il percorso in Champions League della Dinamo Zagabria. Lo stesso Fabio Cannavaro ha postato sul suo profilo instagram una storia ritraente il risultato finale, festeggiando così la vittoria ottenuta.