Udinese, la probabile formazione contro il Genoa: la difesa a 4 sempre più un'opzione
L'Udinese si prepara a tornare al Bluenergy Stadium a distanza di quasi un mese dalla sconfitta contro la Juventus per 0-2. In terra friulana arriverà il nuovo Genoa targato Patrick Vieira, che nella sosta è subentrato ad Alberto Gilardino con una mossa un po' a sorpresa. In casa bianconera ci sono diversi dubbi legati sia a quanto di buono visto nella ripresa contro l'Empoli con in campo tre punte, ma anche e soprattutto per l'assenza di Jaka Bijol, squalificato per un turno. Sempre out Martin Payero che ne avrà ancora per un po' di giorni.
La sensazione è che possa esserci il ritorno della difesa a quattro dopo il buon esperimento in terra toscana. In porta così ci andrà Okoye, difesa composta sulle fasce da Kamara ed Ehizibue, con al centro Lautaro Giannetti e Tourè. Kristensen infatti non gioca da due mesi e bisognerà valutare attentamente il suo impiego, mentre Kabasele non sembra vivere un ottimo momento di forma. In mezzo al campo con Lovric e Karlstrom può essere confermato Zarraga con Ekkelenkamp arma da usare nei cinque cambi. Thauvin andrebbe così in appoggio della coppia formata da Lucca e Davis.
LA PROBABILE FORMAZIONE DELL'UDINESE (4-3-1-2): Okoye; Ehizibue, Lautaro Giannetti, Toure, Kamara; Lovric, Karlstrom, Zarraga; Thauvin; Davis, Lucca. All. Runjaic.