Lecce, esonerato Luca Gotti: il comunicato dei salentini
Le strade di Luca Gotti e della società U.S. Lecce si dividono.
La società salentina comunica di aver sollevato il mister dal suo incarico, ringraziandolo per il lavoro svolto nei mesi trascorsi assieme.
Di seguito quanto riportato nel comunicato.
L’U.S. Lecce comunica di aver sollevato, in data odierna, dall’incarico di tecnico della Prima Squadra il Sig. Luca Gotti.
A mister Gotti il ringraziamento per il lavoro svolto in questi mesi con professionalità, impegno e dedizione, augurando le migliori fortune.
Luca Gotti, ex allenatore tra le altre anche dell'Udinese, era approdato al Lecce nel marzo del 2024 in seguito all'esonero di Roberto D'Aversa. Porta il Lecce alla salvezza con ben tre giornate d'anticipo e si guadagna così la fiducia della società che gli aveva offerto un contratto fino al 2026.
Tuttavia, la stagione in corso è partita in maniera tutt'altro che serena e al momento il Lecce ha nove punti in classifica e fatica a trovare continuità nei risultati. Dopo la vittoria con il Verona del 29 ottobre - arrivata dopo quattro sconfitte consecutive - i salentini hanno perso a Bologna ed hanno infine pareggiato ieri sera con l'Empoli.