Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / udinese / Gli ex
L'ex Udinese Samardzic: "Paredes l'avversario che mi ha creato più problemi"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 2 novembre 2024, 10:05Gli ex
di Stefania Demasi
per Tuttoudinese.it

L'ex Udinese Samardzic: "Paredes l'avversario che mi ha creato più problemi"

Lazar Samardzic, ora impegnato all'Atalanta, si è raccontato a Cronache di Spogliatoio e per l'occasione ha giocato a Be Goat.

Christopher Nkunku è il giocatore più forte con cui Lazar abbia giocato, Messi il suo idolo quando era un bambino. Samardzic gioca a Be Goat per Cronache di Spogliatoio: queste le sue risposte. 

Come dicevamo, Nkunku è stato definito da Samardzic il giocatore più forte con cui abbia giocato. Il più forte contro cui abbia giocato, invece, è Kai Havertz - affrontato in Champions League. 

Il più forte della serie A in questo momento è, a suo dire,  il compagno di squadra Ademola Lookman, anche se non nasconde di "apprezzare molto l'interista Hakan Calhanoglu". Il più forte al mondo al momento, invece, per lui è il giovanissimo Lamine Yamal. 

L'avversario che crea più problemi quando ci gioca contro è Leandro Paredes, che come giocatore è "abbastanza aggressivo" - ma a Laki questa lotta piace.

Nel suo ruolo, quindi trequartista, il più forte di sempre secondo lui è Dejan Savićević - ex Milan e Stella Rossa. 

Il suo idolo da bambino è Lionel Messi. 

E a chi farebbe battere un rigore al novantesimo per vincere la Champions? Il serbo non ci pensa troppo: lo farebbe tirare a Lazar Samardzic.