Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / udinese / Primo Piano
Udinese, la probabile formazione contro la Salernitana in Coppa ItaliaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:45Primo Piano
di Alessandro Di Lenarda
per Tuttoudinese.it

Udinese, la probabile formazione contro la Salernitana in Coppa Italia

La Coppa Italia 2024/2025 entra nel vivo dando il via al tabellone dei sedicesimi di finale. Dopo aver superato senza difficoltà l'Avellino nel turno precedente, l'Udinese ospiterà al Bluenergy Stadium la Salernitana. Il calcio d'inizio è in programma alle 18:30 di mercoledì 25 settembre, in un match da dentro o fuori che, in caso di parità dopo novanta minuti di gioco, decreterà il vincitore ai calci di rigore come previsto dal nuovo regolamento della competizione. I bianconeri proveranno a superare il turno per raggiungere l'Inter agli ottavi ma quali saranno le scelte di mister Kosta Runjaic per l'undici iniziale?

La prima novità riguarderà con ogni probabilità l'estremo difensore. Il primo posto di Okoye nelle gerarchie non è in discussione ma contro la Salernitana il nuovo arrivato Razvan Sava si candida per una maglia da titolare. Nella difesa a tre turno di riposo per Bijol. Spazio quindi a Isaak Touré, di nuovo in campo dopo la ventina di minuti nel suo esordio in Serie A contro la Roma, al fianco di Kabasele e Kristensen. In mezzo al campo chance per Zarraga, impiegato finora con il contagocce, assieme a Lovric, mentre sulle corsie laterali agiranno Zemura e Rui Modesto, pronti a far rifiatare rispettivamente Kamara ed Ehizibue. Per l'esterno angolano si tratterebbe dell'esordio ufficiale con la maglia dell'Udinese. Nel reparto offensivo scalpita Iker Bravo, pronto a partire dal primo minuto alle spalle dell'unica punta Davis. Accanto al giovane spagnolo potrebbe agire da trequartista Ekkelenkamp.

LA PROBABILE FORMAZIONE DELL'UDINESE (3-4-2-1): Sava; Kristensen, Touré, Kabasele; Rui Modesto, Lovric, Zarraga, Zemura; Bravo, Ekkelenkamp; Davis. All. Runjaic.