Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / turris / News
Turris, il dirigente Capriola: "Inizio sofferto dovuto alla precedente gestione, ma vogliamo mantenere la promessa salvezza..."
Oggi alle 16:01News
di Vincenzo Piergallino
per Tuttoturris.com

Turris, il dirigente Capriola: "Inizio sofferto dovuto alla precedente gestione, ma vogliamo mantenere la promessa salvezza..."

Ai microfoni di Radio Capri, durante il programma “BordoCampo” è intervenuto Ettore Capriola, principale esponente della Turris, raccolte dal portale Lebombedivlad.it: "Sicuramente abbiamo avuto un inizio di campionato un pò sofferto dovuto ad una situazione particolare che ci portavamo dietro dall’anno scorso. Con la precedente gestione. Mano mano stiamo cercando di riprendere il tutto per mirare a quello che è il nostro obiettivo di quest’anno. Che è una salvezza. Per mantenere la categoria".

Sul derby odierno: "Noi ci aspettiamo, ovviamente, di fare risultato. La partita è stata approfonditamente preparata dal settore tecnico. I ragazzi sono tutti molto carichi. Abbiamo due calciatori che rientrano. Sono Nicolao e Armiento che potranno dare ottimo contributo alla squadra. Noi siamo molto fiduciosi. Veniamo da due precedenti sconfitte. Per noi oggi è una partita importantissima: sarà combattuta. Speriamo di portare a casa i tre punti". 

Sul futuro: "Quello che possiamo dire ai tifosi è che vorremmo mantenere la promessa fatta in occasione della presentazione da parte della dirigenza. Di salvarci, anche se fosse all’ultima giornata, all’ultimo minuto. La tifoseria sa che deve stare tranquilla e serena. Perché, ovviamente, il ciclo di quest’anno è fortemente influenzato da quello che è successo l’anno scorso. Dal rischio che la società non si sarebbe proprio iscritta al campionato. E dal salvataggio fche ha dato la possibilità alla piazza di continuare a vedere la Turris in Serie C".